Domande frequenti

Dipende. Contattateci, e se la piazzola/alloggio prenotato è disponibile potete venire.

Sì, anche se aspettiamo fino alle ore 15.00 del giorno successivo prima di annullare la prenotazione.

Bisognerà attendere la consegna della piazzola/alloggio, ma nel mentre si può cogliere l'occasione per visitare il campeggio.

Nulla, perché se la piazzola/alloggio è pagata/o da quel giorno, non viene data a nessun altro.

Si prega di attendere almeno 24 ore per la ricezione delle coordinate bancarie.

Se è stata pagata la prenotazione, vi arriverà per email la conferma di pagamento, questo richiede tempi che possono variare (5 – 6 giorni).

Passare in ufficio, lasciare un documento e se gli ospiti si fermano più di un’ora, si paga la tariffa relativa.

Il campeggio si trova a 1.373 metri sopra il livello del mare

Sì, basta tenerlo legato e raccogliere sempre i bisogni. Se terminate i sacchetti per i loro bisogni, potete chiederli in Reception.

Se alloggiate in una casa mobile, è necessario avvisare in fase di prenotazione.

No, le docce sono gratuite ma non abusatene, l’acqua è preziosa e non va sprecata!

Sì, disponiamo di una babyroom all'interno del blocco centrale dei servizi.

Luce, frigorifero e macchina del caffè.

Una moto (o auto) è inclusa nel costo della piazzola, gli altri mezzi sono a pagamento secondo il listino in vigore.

Sì, questo servizio è attivo solo nei mesi di luglio ed agosto.

Sì. Ci appoggiamo a Mattioli Service, poco distante dal campeggio.

Tutti gli alloggi dispongono di un angolo cucina completamente attrezzato di tutto il necessario.