Itinerari a piedi

Il vantaggio di esplorare un piccolo paese è che non ci si può perdere. E allora iniziamo ad esplorare gli antichi cortili e le stalle della zona. Noterete che più il paese è piccolo, più è facile incontrare animali da fattoria!

Anche i percorsi nel bosco attorno al Camping sono ben segnalati e vi consentono di arrivare a varie attrattive: percorso vita, ponte tibetano, percorso sensoriale, fiume Travignolo e addirittura al centro di Predazzo!

Come esplorare il paese

Le piccole stradine “segrete”, lontano dalla via principale, sono sempre piene di sorprese... ma la cosa più bella è che non si incontrano rischi. 

Prima o poi, non c’è dubbio, incontrerete una fontana. Sarà un’occasione perfetta per permettersi una pausa, lasciando andare la fretta e ogni ansia che impone la vita nelle grandi città.

I bimbi muovono i loro primi passi in libertà anche nei sentieri intorno ai paesi. E se viaggiano ancora in passeggino, basta imboccare un percorso carrozzabile che attraversa il bosco più vicino. Qui è doverosa una bella merenda, magari scegliendo il miglior tavolo da picnic!